Home Anticipazioni Mercedes R-Class Facelift: nuovi rumors

Mercedes R-Class Facelift: nuovi rumors

Sembra che Mercedes voglia dare un’altra opportunità alla classe R. Nonostante l’insuccesso commerciale del modello infatti, queste foto spia ritraggono un altro muletto dell’ ennesimo restyling del modello. L’operazione è sicuramente necessaria per poter dare un nuovo slancio all’ MPV di lusso della casa della stella: nel 2007 la vettura è stata venduta soltanto in



Sembra che Mercedes voglia dare un’altra opportunità alla classe R. Nonostante l’insuccesso commerciale del modello infatti, queste foto spia ritraggono un altro muletto dell’ ennesimo restyling del modello. L’operazione è sicuramente necessaria per poter dare un nuovo slancio all’ MPV di lusso della casa della stella: nel 2007 la vettura è stata venduta soltanto in 13.000 esemplari contro i 50.000 pianificati.


Il facelift secondo numerosi rumors dovrebbe ricalcare i concetti stilistici visti sulla più fortunata classe B e sull’ultima produzione MB ; ma le pesanti camuffature non consentono di poterlo, anche parzialmente, verificare. Tuttavia è possibile scorgere i nuovi gruppi ottici posteriori, allungati verso il paraurti posteriore ed i terminali di scarico rettangolari.Probabilmente la rinfrescata stilistica non renderà la classe R una best-seller della Mercedes, ma speriamo almeno che la renda più attraente.

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →