Home MPV Citroen C3 Picasso: non datele più dell’ovetto

Citroen C3 Picasso: non datele più dell’ovetto

E con un tocco di pennello ecco la Picasso. Altro che periodo blu o rosa: qua si parla di applicare il cubismo delle linee ad un’auto piuttosto surreale, innovativa nel suo anti-conformismo. Citroen presenta la C3 multispazio, nuovamente battezzata come il pittore spagnolo. La linea pare dimenticarsi delle rotondità della due volumi per adottare simmetrie


E con un tocco di pennello ecco la Picasso. Altro che periodo blu o rosa: qua si parla di applicare il cubismo delle linee ad un’auto piuttosto surreale, innovativa nel suo anti-conformismo. Citroen presenta la C3 multispazio, nuovamente battezzata come il pittore spagnolo.

La linea pare dimenticarsi delle rotondità della due volumi per adottare simmetrie simili al Berlingo e, soprattutto, al veicolo da lavoro Nemo. Innovativa anche la piattaforma, destinata alla prossima C3 e consanguinea della Peugeot 207. Nonostante non sia ancora stata rilasciata alcuna informazione, sembra probabile azzardare una gamma motori composta dai 1.4 e 1.6 benzina da, rispettivamente, 95 e 120 cavalli e dal diesel 1.6, declinato nelle versioni da 90 e 110 cavalli.

Citroen C3 Picasso
Citroen C3 Picasso
Via | El Mundo (Grazie ai numerosi lettori per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →