Home Notizie Lancia a Francoforte: Phedra Unique

Lancia a Francoforte: Phedra Unique

Per qualche strana ragione, questa Lancia Phedra Unique che verrà mostrata al salone di Francoforte mi piace molto più della Ypsilon Momo Edition: sarà per l’abitacolo ostentato, con i grandi schermi integrati negli schienali dei sedili anteriori e con il pavimento tipo parquet, in wenghè (wenghè presente anche come inserto nei pannelli, assieme all’alluminio). Certo,

Per qualche strana ragione, questa Lancia Phedra Unique che verrà mostrata al salone di Francoforte mi piace molto più della Ypsilon Momo Edition: sarà per l’abitacolo ostentato, con i grandi schermi integrati negli schienali dei sedili anteriori e con il pavimento tipo parquet, in wenghè (wenghè presente anche come inserto nei pannelli, assieme all’alluminio).

Certo, la Phedrà Unique sembra uno dei migliori salotti da lavoro viaggianti degli ultimi tempi: ottimo per i dirigenti Fiat nei viaggi di lavoro Torino/Milano. E salotto è anche come prestazioni: il motore benzina 3.0 V6 da 204 cavalli non riesce a spingere la Phedra molto oltre i 200 km/h, e per arrivare a 100 km/h ci vogliono 10,2 secondi … Ho un piccolo consiglio per i signori in Lancia: 2.4 JTD 200 cavalli.


Lancia Phedra Unique - frontale

Lancia Phedra Unique - interno

Lancia Phedra Unique - interno

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →