Home Cabriolet BMW: le cabriolet in video

BMW: le cabriolet in video

BMW Z4, BMW Serie 1 Cabrio, BMW Serie 3 Cabrio e BMW Serie 6 Cabrio in video

La bella stagione è alle porte e torna il momento dell’anno più adatto alle vetture cabriolet. BMW ha così diramato un video dove fa una rassegna delle vetture con tetto apribile della sua gamma, mostrando tutta la gamma, a partire dalla BMW Serie 1 fino ad arrivare alla BMW Z4, passando dalla BMW Serie 3 e dalla BMW Serie 6. La BMW Z4 è una delle vetture del marchio tedesco rinnovate da poco, con il nuovo Model Year 2013 che ha introdotto nuovi optional e nuovi particolari estetici e meccanici per la roadster bavarese con tetto rigido.

La BMW Z4 2013 ha infatti guadagnato un nuovo frontale, con fanali aggiornati accompagnati da un paraurti rivisitato, che ha permesso di rendere ancor più accattivante il muso della vettura. L’offerta di motorizzazioni è rimasta invariata, con la BMW Z4 sDrive18i da 156 cavalli e 240 Nm, la BMW Z4 sDrive20i da 184 cavalli e 270 Nm e la più performante delle quattro cilindri, la BMW Z4 sDrive28i da 245 cavalli e 350 Nm. BMW offre la possibilità ai propri clienti di ordinare la due posti anche con due motori V6 da tre litri che equipaggiano la la BMW Z4 sDrive35i sviluppa 306 cavalli e 400 Nm e la BMW Z4 sDrive35is da 340 cavalli e 450 Nm.

L’entry level della gamma cabriolet di BMW è però rappresentato dalla BMW Serie 1 Cabrio. Questa vettura, ancora legata all’estetica della precedente generazione della BMW Serie 1, dovrebbe essere presto sostituita da una nuova versione, che potrebbe prendere il nome di BMW Serie 2 Cabriolet. Stesso discorso anche per la BMW Serie 3 Cabrio, che, in attesa del cambio generazionale, propone un’estetica accattivante prima dell’arrivo della futura BMW Serie 4 Cabriolet. La più comoda e lussuosa scoperta dell’Elica è invece la BMW Serie 6 Cabrio, che permette di accogliere fino a quattro persone: per chi cercasse delle prestazioni elevate è disponibile anche la BMW M6 Cabrio da 560 cavalli e 680 Nm.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →