Home Cabriolet Volkswagen Beetle GSR in video

Volkswagen Beetle GSR in video

Volkswagen Beetle GSR in video

La Volkswagen Beetle GSR, che potete osservare in questo breve filmato, si rifà allo stile dello storico Maggiolino 1303 S e come quest’ultimo sfoggia una colorazione gialla-nera. La Beetle GSR si contraddistingue inoltre per l’adozione di alcuni elementi della versione R Line, come ad esempio i paraurti anteriori-posteriori e il volante, e l’impiego di vistosi cerchi in lega dalle dimensioni generose. L’abitacolo vanta invece sedili anatomici dalle cuciture gialle, la leva del freno a mano rivestita in pelle e tappetini caratterizzati da impunture gialle.

La completa dotazione di serie comprende il tetto apribile, l’impianto audio Fender Premium, i fanali bi-xenon, i sedili anteriori riscaldabili e le luci d’ambiente. Non manca poi la placchetta con indicato il numero dell’esemplare sui 3.500 totali. Sotto il cofano della Volkswagen Beetle GSR è alloggiato un quattro cilindri benzina di 2.0 litri, in grado di sviluppare una potenza di 200 CV, abbinato alla trasmissione manuale a sei rapporti oppure all’automatico sequenziale DSG. Vi ricordiamo infine che il Volkswagen Maggiolino Cabriolet è disponibile in tre diversi modelli speciali, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 50’s Edition, il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 60’s Edition o il Volkswagen Maggiolino Cabriolet 70’s Edition.

I clienti possono scegliere la vettura anche negli allestimenti Beetle, Design, Design Exclusive, Sport e Sport Exclusive, ognuno caratterizzato dalla presenza di un diverso livello di dotazioni. A listino sono presenti i benzina 1.2 TSI da 105 cavalli, 1.4 TSI da 160 cavalli e 2.0 TSI da 200 cavalli. In alternativa si può optare per i motori a gasolio 1.6 TDI da 105 cavalli e 2.0 TDI da 140 cavalli.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →