Brabus dice la sua anche sulla nuova Mercedes SL

E’ ancora fresca di studio fotografico la nuova Mercedes SL interpretata da Brabus e battezzata R230. Lo storico preparatore tedesco è stato appena “derubato” dei primi due scatti della nuova roadster di Stoccarda, riletta in una chiave ben più vistosa rispetto alla versione di serie. Tutto sommato però, bisogna riconoscere che, come sulla recente SLK


E’ ancora fresca di studio fotografico la nuova Mercedes SL interpretata da Brabus e battezzata R230. Lo storico preparatore tedesco è stato appena “derubato” dei primi due scatti della nuova roadster di Stoccarda, riletta in una chiave ben più vistosa rispetto alla versione di serie. Tutto sommato però, bisogna riconoscere che, come sulla recente SLK sono stati evitati gli eccessi propri di un certo tuning tedesco.

Esteticamente infatti, le modifiche più vistose riguardano il frontale, più aggressivo e dotato dei caratteristici doppi fendinebbia e di nuovi proiettori a LED, cui si aggiungono i grandi cerchi da 20″ anteriori e posteriori. Dietro invece, è nuovo il disegno degli scarichi e dell’estrattore che li ingloba, al quale lo sguardo è condotto seguendo le minigonne laterali.

A livello di “hardware” invece, si sa ancora poco. Quello che è certo è il nuovo assetto dato al comparto sospensioni, molto più rigide rispetto al modello Mercedes, ed un ovvio trattamento anabolizzante al già pauroso V12 che spinge questa nuova creatura. Presto dovrebbero arrivare foto e dati ufficiali.

Brabus SL R230

Brabus SL R230
Brabus SL R230

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →