Brandz Top 100 2008: Toyota è il marchio migliore

Toyota è risultato il marchio più noto nel mondo dell’automotive, secondo l’edizione 2008 del sondaggio “Brandz Top 100”, che stila annualmente la classifica dei 100 marchi migliori di tutte le aziende del mondo. Il costruttore si è piazzato al dodicesimo posto assoluto nella classifica, che vede sul podio Google, General Electric e Microsoft. Molte le

Toyota è risultato il marchio più noto nel mondo dell’automotive, secondo l’edizione 2008 del sondaggio “Brandz Top 100”, che stila annualmente la classifica dei 100 marchi migliori di tutte le aziende del mondo.

Il costruttore si è piazzato al dodicesimo posto assoluto nella classifica, che vede sul podio Google, General Electric e Microsoft. Molte le case automobilistiche presenti in graduatoria: nel seguito trovate il ranking dei costruttori entrati nella Top 100, insieme al file .pdf con l’elenco completo delle aziende e la logica usata nello stilare la classifica, per soddisfare i più curiosi.

1. Toyota
2. BMW
3. Porsche
4. Mercedes-Benz
5. Honda
6. Nissan
7. Ford
8. Chevrolet
9. Volkswagen

Ecco il documento .pdf con tutta la classifica.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →