Home Cabriolet Opel Cascada in video

Opel Cascada in video

Opel Cascada in video

Il seguente filmato ha come protagonista l’Opel Cascada, vettura esposta in questi gironi al Salone di Ginevra 2013. La Cabriolet tedesca al momento del lancio si potrà scegliere nella versione entry level equipaggiata con un 1.4 litri, in grado di erogare una potenza di 120 cavalli, e una trasmissione manuale a sei marce. In alternativa si potrà optare anche per il nuovo benzina turbo da 1.6 litri (170 CV) oppure per il 2.0 diesel CDTI ecoFLEX da 165 CV.

Il cliente potrà scegliere fra dieci differenti vernici per la tinta della carrozzeria e tre colorazioni per la capote; saranno disponibili anche sei differenti tipologie di cerchi in lega, con diametro compreso fra i 18 e i 20 pollici. Fra i vari optional spiccano il telaio attivo FlexRide, i sedili anteriori ergonomici e la telecamera anteriore Opel Eye.

Su tutti i modelli la dotazione di serie comprende invece il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18 pollici, i fanali posteriori a led, il cruscotto con finitura in Morrocana ed il volante in pelle. Di serie anche il Park Pilot, sistema particolarmente utile in fase di manovra: comprende infatti un avvisatore acustico ed un display dedicato. In opzione i fari anteriori autoadattivi AFL+.

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →