Torna la Carrozzeria Touring: ecco la Bellagio Fastback

Dopo aver anticipato la presenza di due prototipi al prossimo Concorso d’Eleganza Villa d’Este, destinati a rinverdirne il mito, la Carrozzeria Touring diffonde la prima immagine della Maserati Quattroporte Bellagio Fastbkack, riuscito esperimento stilistico. C’è chi dice hatchback, c’è chi dice Fastback: questione di punti di vista. E di blasone, perché la Bellagio miscela le


Dopo aver anticipato la presenza di due prototipi al prossimo Concorso d’Eleganza Villa d’Este, destinati a rinverdirne il mito, la Carrozzeria Touring diffonde la prima immagine della Maserati Quattroporte Bellagio Fastbkack, riuscito esperimento stilistico.

C’è chi dice hatchback, c’è chi dice Fastback: questione di punti di vista. E di blasone, perché la Bellagio miscela le geometrie anteriori della Quattroporte con un posteriore “sparato” e sportivo, accentuato da una finestratura a goccia, che a qualcuno potrebbe persino ispirare la definizione di Station Wagon o, più elegantemente, “shooting brake”.

Attendiamo ulteriori fotografie, in particolare del portellone, senza dimenticarsi della Superleggera, seconda proposta firmata T attesa alla rassegna comasca.

Grazie a enr per la segnalazione

Via | Autowwek.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →