Home Novità Pagani Huayra: al salone di Ginevra con un impianto audio della Sonus faber?

Pagani Huayra: al salone di Ginevra con un impianto audio della Sonus faber?

La novità è costituita da un impianto audio realizzato dalla sonus faber?


Il secondo video teaser diffuso da Pagani e relativo alla novità attesa durante il salone di Ginevra (7-17 marzo) non è certo utile per risolvere il mistero con cui la stessa azienda di San Cesario ci aveva stuzzicato. Da questo nuovo filmato possiamo tuttavia stabilire che si tratterà di una possibile evoluzione della Huayra, anche se le sfumature dell’intervento restano comunque sconosciute. Pagani indirizza l’attenzione sull’impianto audio e pone in evidenza l’indicazione ‘sonus faber’, espressione latina che identifica un’azienda italiana specializzata in materiale acustico di fascia alta.

La Sonus faber di Vicenza realizza infatti diffusori acustici Hi-Fi e Hi-End, impianti che rispettano l’esclusività ed il prestigio di un marchio come Pagani. Al termine del filmato viene poi inquadrata Villa Capra, edificio a pianta centrale situato proprio a Vicenza. Due indizi bastano quindi per formulare una prova. Pagani potrebbe dunque lanciare una Huayra munita di uno speciale impianto audio dalle caratteristiche esclusive. Nelle ultime settimane si è dibattuto sulla Pagani Huayra anche per un altro motivo. La sportiva ha infatti stabilito il nuovo record sul giro nella pista di Top Gear, fermando il cronometro dopo 1:13.8 minuti.

Questo risultato assume una valenza ancor più sorprendente considerando che l’Ariel Atom V8 scala ora in seconda posizione, lontana ben 1.3 secondi.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →