Home Anticipazioni Una Mini Cooper S da 210 cavalli

Una Mini Cooper S da 210 cavalli

Da questo autunno, per il modico supplemento di (circa) 5.500 €, gli appassionati potranno ordinare la loro Mini Cooper S con l’ultima versione del kit di preparazione di John Cooper Works: 210 cavalli, oltre 230 km/h e 6,6 secondi per accelerare da 0-100 km/h. I cavalli in più sono ottenuti grazie a nuove testate dei

Da questo autunno, per il modico supplemento di (circa) 5.500 €, gli appassionati potranno ordinare la loro Mini Cooper S con l’ultima versione del kit di preparazione di John Cooper Works: 210 cavalli, oltre 230 km/h e 6,6 secondi per accelerare da 0-100 km/h.

I cavalli in più sono ottenuti grazie a nuove testate dei cilindri con un rapporto di compressione più alto, nuova mappatura dell’elettronica e nuovi iniettori. Inclusi nel kit anche nuove pinze dei freni e dischi da 16″, terminali di scarico cromati e nuovo spoiler frontale.

Il kit da 210 cavalli è offerto dai concessionari mini come opzione “di fabbrica”. Chi già possiede una Cooper S può sempre montare il vecchio kit da “soli” 200 cavalli …
[Via Inside Line]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →