Home Video La gamma Chevrolet in video

La gamma Chevrolet in video

La gamma Chevrolet in video: dalla Chevrolet Spark alla Chevrolet Corvette passando per la Chevrolet Aveo e la Chevrolet Volt

Chevrolet ha diramato un nuovo video che mostra alcuni dei modelli della gamma del costruttore americano. Partendo dalla Chevrolet Volt, simbolo della modernità e della tecnologia del marchio americano, il video fa una rapida carrellata dei principali modelli attualmente presenti nei listini del costruttore. Dopo l’elettrica vengono infatti mostrate la compatta Chevrolet Spark, abbinata nelle sue varie tonalità carrozzeria ai diversi outfit delle donne presenti nello spot.

Successivamente le immagini, chiaramente realizzate al computer, passano su una Chevrolet Aveo bianca con strisce rosse che sottolineano la sportività di questa compatta. Utilizzata in maniera fantasiosa come uno skateboard, la piccola americana si esibisce in svariate manovre acrobatiche, tutte eseguite a velocità elevata. Rapidamente il filmato passa all’elegantissima berlina Chevrolet Impala, da poco rinnovata pesantemente sia per quanto riguarda il suo look, molto curato e distintivo, sia dal punto di vista dei contenuti e delle tecnologie.

Per finire arrivano la sportività e l’aggressività della nuovissima Chevrolet Corvette Stingray, che, inseguita da un’astronave aliena, sfugge in una città finendo all’interno di un tunnel. Presentata allo scorso Salone di Detroit 2013, la nuova Corvette Stingray vanta un motore V8 da 6.2 litri capace di 450 cavalli e 610 Nm di coppia massima che le consentono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in meno di 4 secondi. Nel video Chevrolet, dopo la parentesi sportiveggiante della Corvette Stingray, torna la quiete e la tranquillità, nuovamente simboleggiate da una Chevrolet Volt.


Chevrolet Spark my2013 al Salone di Parigi 2012

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →