Home Anticipazioni Esclusiva – Alfa Romeo Junior: le foto del modello di stile definitivo?

Esclusiva – Alfa Romeo Junior: le foto del modello di stile definitivo?

Per ora vi dovete accontentare di questi “francobolli”. Non sarà molto, sicuramente non abbastanza per dare un parere sull’aspetto dell’Alfa Junior (a proposito, chissà se a quest’ora hanno già scelto il nome definitivo…), ma ce li dobbiamo far bastare. Le due foto che pubblichiamo in esclusiva sono state scattate da un nostro lettore che ha

Per ora vi dovete accontentare di questi “francobolli”. Non sarà molto, sicuramente non abbastanza per dare un parere sull’aspetto dell’Alfa Junior (a proposito, chissà se a quest’ora hanno già scelto il nome definitivo…), ma ce li dobbiamo far bastare.

Le due foto che pubblichiamo in esclusiva sono state scattate da un nostro lettore che ha avuto la fortuna di vedere dal vivo il modello di stile definitivo della piccola del Biscione, e ne mostrano abbastanza chiaramente alcuni dettagli significativi, nonostante il formato ridotto.

Alfa Junior Dunque, se quello che vediamo qui prefigura il look dell’auto di serie, la prima considerazione che viene spontanea è che è stata scelta definitivamente la strada dell’aderenza quasi “mimetica” alla 8C Competizione: la foggia dei gruppi ottici anteriori in particolare richiama quelli dell’esclusiva supercar, mentre dietro, la caratteristica sagoma tondeggiante della lente ben si sposa con quanto si vedeva nei più recenti bozzetti ufficiali. Alzi la mano chi ha l’acquolina in bocca…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →