Home Coupè Factory Five Racing GTM: il vostro regalo di Natale

Factory Five Racing GTM: il vostro regalo di Natale

Indecisi sul regalo di Natale? Oppure, più semplicemente, troppo cresciuti per giocare con il Lego? L’americana Factory Five Racing potrebbe soddisfare le vostre pretese, offrendo un prodotto capace di saziare sia il vostro appetito ludico che il bisogno di adrenalina. La GTM è infatti una supercar in scatola di montaggio, una di quelle che potrete



Indecisi sul regalo di Natale? Oppure, più semplicemente, troppo cresciuti per giocare con il Lego?
L’americana Factory Five Racing potrebbe soddisfare le vostre pretese, offrendo un prodotto capace di saziare sia il vostro appetito ludico che il bisogno di adrenalina.
La GTM è infatti una supercar in scatola di montaggio, una di quelle che potrete assemblare voi stessi nel box di casa, nata dopo tre anni di studi e collaudi e, a giudicare dalle caratteristiche tecniche, nient’affatto inferiore rispetto alla concorrenza europea: motore centrale V8, carrozzeria in materiali compositi e allumino con telaio in robusti tubi di metallo. Il tutto per un peso di soli 1,020 kg.

Non mancano nemmeno le sospensioni sportive, un sistema frenante derivato dalla Corvette C5 e uno schema costruttivo transaxle derivato dalla Porsche 911. Purtroppo la Factory Five Racing non rende noto il prezzo di questo bolide, ma annuncia che sarà dotato di condizionatore, vetri elettrici e interni in pelle.

Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM

Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM
Factory Five Racing GTM

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →