Home Anticipazioni Semplicemente sconvolgente. Bugatti Veyron Targa

Semplicemente sconvolgente. Bugatti Veyron Targa

No, questa volta non vi facciamo vedere photoshop o rendering. Non stiamo elucubrando sulla fervida immaginazione di qualche appassionato. Non si tratta di un sogno in pixel. Questo è metallo. AutoGespot.nl mostra una sicurezza inattaccabile nel riportare la notizia. La Bugatti Veyron, altisonante inno alle quattro ruote, avrà una versione Targa. Il motivo di tanta


No, questa volta non vi facciamo vedere photoshop o rendering. Non stiamo elucubrando sulla fervida immaginazione di qualche appassionato. Non si tratta di un sogno in pixel. Questo è metallo.

AutoGespot.nl mostra una sicurezza inattaccabile nel riportare la notizia. La Bugatti Veyron, altisonante inno alle quattro ruote, avrà una versione Targa. Il motivo di tanta sicurezza? Bugatti avrebbe disposto tempo fa la produzione di 400 nuove unità del suo spaventoso W16, e sarebbe uno spreco di denaro tenerle lì in magazzino. E qual’è il modo migliore di impiegare questi motori, se non su una bella serie speciale, magari in Limited Edition?

Ora però, vi dobbiamo dare una brutta notizia. Nel caso aveste la disponibilità economica per permettervi una Bugatti Veyron Targa, sappiate che non potrete mai raggiungere i 407 km/h, perchè verrà predisposto un limitatore la cui soglia d’intervento è fissata alla velocità di 340 km/h. E se vi pare poco…

Altro neo. Al di là dell’ironia, questo potrebbe rappresentare un limite più serio: se decidete di asportare il tettino per regalarvi una delle esperienze a cielo aperto più belle che possiate immaginare, tenete a mente che non lo potrete portare con voi. Lo dovrete semplicemente lasciare a casa. Perchè? Semplice, non esiste il posto per alloggiarlo.

I primi esemplari si stanno aggirando per le belle strade della verdissima Alsazia dove sono in corso i test. Se volete prendere parte ai collaudi, sappiate però che dovete già possedere una Bugatti Veyron.

Ma ciò potrebbe non bastare per possederne una. Già, perchè tutti gli esemplari previsti (le cui consegne inizieranno nel 2008), sono stati già ordinati. Peccato.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →