Home Utilitarie Fiat cita legalmente Great Wall per il clone della Panda

Fiat cita legalmente Great Wall per il clone della Panda

Fiat sta facendo lavorare i propri legali per bloccare la commercializzazione della Great Wall Peri, un clone della Panda 4×4 che dovrebbe debuttare sul mercato interno cinese e, in futuro, essere anche esportata. Anche se i Cinesi insistono sull’originalità del progetto, Fiat si impunta sul fatto che, eccetto il frontale, la vettura sia del tutto


Fiat sta facendo lavorare i propri legali per bloccare la commercializzazione della Great Wall Peri, un clone della Panda 4×4 che dovrebbe debuttare sul mercato interno cinese e, in futuro, essere anche esportata. Anche se i Cinesi insistono sull’originalità del progetto, Fiat si impunta sul fatto che, eccetto il frontale, la vettura sia del tutto identica alla Panda. Al momento il lancio della Peri, previsto a fine Ottobre, ha subito qualche ritardo e vedremo se realmente questo clone, non il primo da parte di produttori cinesi, avrà un seguito.

Via | Chinacartimes.com

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →