Great Wall Peri 4×4: un po’ Panda Cross…

Ricordate la Great Wall Peri, vettura cinese finita alla ribalta per una somiglianza – diciamo – un po’ eccessiva con la Fiat Panda, tanto da mettere in allerta la stessa Fiat?Al prossimo Salone di Shangai verrà presentata la versione 4×4 della Peri, con trazione integrale, motore 1.4i da 85 CV e omologabile Euro IV, anche

di Ruggeri


Ricordate la Great Wall Peri, vettura cinese finita alla ribalta per una somiglianza – diciamo – un po’ eccessiva con la Fiat Panda, tanto da mettere in allerta la stessa Fiat?

Al prossimo Salone di Shangai verrà presentata la versione 4×4 della Peri, con trazione integrale, motore 1.4i da 85 CV e omologabile Euro IV, anche se non è ufficiale un suo eventuale ingresso in Europa.

Peri Cross

La casa cinese ha modificato la Peri di partenza con l’adozione di un nuovo frontale un poco più personale – ma con i fari tondi… – e con l’adozione di singolari protezioni in plastica e delle curiose luci supplementari sul tetto. La fiancata, però, e i volumi complessivi dell’auto non possono far dimenticare del tutto la Panda Cross. Che ne pensate?

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →