Home Motorsport Ferrari FXX Evoluzione alla festa Ferrari del Mugello

Ferrari FXX Evoluzione alla festa Ferrari del Mugello

Il prossimo week end, al Mugello, si terrà la tradizionale festa Ferrari sul circuito del Mugello, con le finali mondiali dei challenge mondiali con le F430, quelli delle autostoriche, 34 Formula 1 di varie epoche e, sopratutto, la festa grande per i titoli piloti e costruttori recentemente conquistati in Formula 1. La rivista Autosprint informa


Il prossimo week end, al Mugello, si terrà la tradizionale festa Ferrari sul circuito del Mugello, con le finali mondiali dei challenge mondiali con le F430, quelli delle autostoriche, 34 Formula 1 di varie epoche e, sopratutto, la festa grande per i titoli piloti e costruttori recentemente conquistati in Formula 1. La rivista Autosprint informa che saranno presenti anche i clienti del programma FXX, compreso Michael Schumacher con la sua FXX nera e sopratutto verrà presentata una FXX Evoluzione, deliberata dallo stesso pilota.

Testata recentemente sulla pista di Balocco, la Evoluzione avrà 850Cv, novità aerodinamiche e sopratutto una nuova gestione del controllo di trazione grazie alle esperienze maturate in formula 1. Non verranno costruite nuove FXX, ma i 29 esemplari esistenti potranno essere aggiornati con un kit.

Via | Autosprint.it

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →