Home Concept car Suzuki PIXY + SSC – galleria fotografica

Suzuki PIXY + SSC – galleria fotografica

I dati ufficiali non ci sono ancora, almeno fino al Tokyo Motor Show, ma il visionario “Suzuki Sustainable Mobility” concept continua ad incuriosirci. Nome più difficile a articolato non lo si poteva trovare, visto che il prototipo è a sua volta composto dal modulo SSC e dal piccolo PIXY in esso contenuto come un uovo.



I dati ufficiali non ci sono ancora, almeno fino al Tokyo Motor Show, ma il visionario “Suzuki Sustainable Mobility” concept continua ad incuriosirci. Nome più difficile a articolato non lo si poteva trovare, visto che il prototipo è a sua volta composto dal modulo SSC e dal piccolo PIXY in esso contenuto come un uovo. Una nuova galleria fotografica ci mostra i dettagli del PIXY e un inconsueto sistema di apertura totale dell’SSC.
Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali per scoprire le ancora ignote potenzialità di questo futuribile progetto, non inedito concettualmente ma comunque interessante.

Suzuki  SSC
Suzuki PIXY + SSC
Suzuki PIXY

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →