Home Notizie Curiosità La Bugatti Veyron sfida l’Eurofighter

La Bugatti Veyron sfida l’Eurofighter

La Bugatti Veyron cerca nuove sfide. Dopo aver semplicemente annientato ogni tipo di concorrenza “su quattro ruote” (qui, qui, e qui i video che mostrano le mirabolanti gesta della quadri-turbo franco-tedesca), dimostrando di essere l’auto di serie più veloce in commercio, alla Veyron non resta che sfidare un jet, un Eurofighter per la precisione, per


La Bugatti Veyron cerca nuove sfide. Dopo aver semplicemente annientato ogni tipo di concorrenza “su quattro ruote” (qui, qui, e qui i video che mostrano le mirabolanti gesta della quadri-turbo franco-tedesca), dimostrando di essere l’auto di serie più veloce in commercio, alla Veyron non resta che sfidare un jet, un Eurofighter per la precisione, per viver un po’ di sana competizione.

Ideatori della folle comparativa i soliti fuori di testa di TopGear, che trasmetteranno le immagini dello “sparo” nella puntata domenicale. A differenza di quanto si potrebbe pensare, non un confronto perso in partenza, con i 1.001 cavalli che non sfigurano contro i due Turbofan del caccia.

Bugatti Veyron Vs. Eurofighter
Bugatti Veyron Vs. Eurofighter

Via | German Car Blog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →