Home Video Fiat 500 USA: il nuovo spot Immigrants

Fiat 500 USA: il nuovo spot Immigrants

Fiat 500 USA: il nuovo Spot Immigrants con Mr. Worldwide Pitbull

Fiat ha realizzato un nuovo video richiamandosi a quello già pubblicato qualche mese fa per celebrare l’arrivo della Fiat 500 in America. Riproponendo lo spot Immigrants, Fiat ha realizzato un nuovo filmato con una colonna sonora inedita, di Mr. Worldwide, ovvero Pitbull, per promuovere la “nuova ondata italiana” in arrivo negli Stati Uniti. La Fiat 500 Usa è pubblicizzata enfatizzando il fatto che la vettura sia frutto del design italiano, compatta, scattante e comoda per qualsiasi utilizzo.

La versione americana della Fiat 500 è proposta in quattro diversi allestimenti, Pop, Sport, Lounge e Turbo. Oltreoceano sono importate anche la Fiat 500C e le Abarth 500. Disponibile sia con il 1.4 Multiair da 101 cavalli, sia con il 1.4 Multiair Turbo da 135 cavalli, la Fiat 500 USA ripropone le linee che l’hanno resa famosa in Europa con motorizzazioni più adatte al mercato americano.

Fiat propone anche la Fiat 500L nel Nord America con un frontale rivisitato con paraurti modificati rispetto alla Fiat 500L europea e fanaleria dal design inedito. In America la Fiat 500L sarà inoltre proposta con i particolari esterni in tinta carrozzeria e con il 1.4 MultiAir da 160 cavalli e 250 Nm della Abarth. In abbinamento al quattro cilindri sarà disponibile un cambio manuale a sei rapporti o un automatico doppia frizione ed arriverà sul mercato durante il 2013.


Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →