Home Notizie Curiosità Trasportare un motoscafo: lo stai facendo nel modo giusto

Trasportare un motoscafo: lo stai facendo nel modo giusto

Un video da Epic Win ci mostra come trasportare un motoscafo in modo veramente creativo ed originale

Il video che vi proponiamo oggi è un vero Epic Win, ma di quelli con pochi rivali. Il filmato, che gira già da qualche giorno sul web, è ambientato in un ormeggio per motoscafi dove un paio di proprietari sono alle prese con le operazioni di trasporto delle proprie barche dentro e fuori dallo specchio d’acqua.

Il primo se la cava abbastanza facilmente e lascia quasi subito la scena al secondo personaggio. Non vi diremo molto di più su quello che avviene nel corso del filmato, perché è assolutamente tutto da gustare. Lo stupore finale è assicurato per la genialità della soluzione adottata e per la fantasia e la creatività del protagonista.

Per queste ragioni abbiamo deciso di inserire il video nella nostra rubrica epic win in questo episodio di metà dicembre. E’ chiaro che per imitarlo è necessaria una quantità di denaro non indifferente. Resta però il gusto e la curiosità di vederlo e di rendersi conto di quanto sia varia e sorprendente la capacità delle persone di pensare, ideare e creare soluzioni del genere.

Buona visione allora, e ricordatevi che esiste sempre la possibilità di inviare le vostre immagini o i vostri video curiosi e divertenti all’indirizzo email suggerimenti@autoblog.it.


Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →