Home SUV Land Rover Freelander 2013 in video

Land Rover Freelander 2013 in video

Land Rover Freelander 2013: il restyling del suv medio in video

”]

Land Rover ha rilasciato un nuovo video ufficiale della nuova Land Rover Freelander 2 my2013. Il restyling del Suv medio della casa inglese si propone con numerosi aggiornamenti estetici e con nuovi particolari meccanici. Tra le novità più importanti introdotte con il nuovo modello, una delle più importanti è il nuovo quattro cilindri 2.0 litri Si4GTDI turbo benzina in alluminio. L’inedito propulsore è capace di erogare fino a 240 cavalli a 5.500 giri al minuto, con una coppia massima di 340 Nm disponibile a 3.200 giri.

Land Rover propone il nuovo Si4 in accoppiata con una trasmissione automatica a sei marce Aisin AWF21 che trasmette la coppia motrice al sistema di trazione integrale. Con l’introduzione del restyling, la Land Rover Freelander ha cambiato anche la nomenclatura dei modelli che ora prendono il nome a seconda dell’allestimento e non più del motore. La Land Rover Freelander S è proposta come modello d’ingresso alla gamma, seguida dalla Land Rover Freelander SE che differisce dalla prima per la presenza di interni in pelle, un impianto audio Meridian e per alcune finiture lucide all’esterno attorno alla calandra.

Un gradino sopra alla SE si trova la Land Rover Freelander Dynamic con sedili sportivi in pelle, una calandra particolare e nuove prese d’aria sulla carrozzeria. Al vertice della gamma è presente la Land Rover Freelander Dynamic HSE che, oltre agli optional sopracitati, introduce anche delle finiture in legno e selleria in pelle goffrata oltre ad altri particolari distintivi offerti di serie. La nuova Land Rover Freelander 2013 introduce inoltre nuove tinte carrozzeria, l’Aintree Green, il Mauritius Blue e l’Havana, oltre a nuovi cerchi in lega e a rinnovati gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia led.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →