Home Super Car Lamborghini Gallardo colpisce il chiosco della polizia [Video]

Lamborghini Gallardo colpisce il chiosco della polizia [Video]

Giornata infelice per il conducente di una Lamborghini Gallardo di colore verde, che si è schiantato contro un chiosco della polizia a Bengalore, in India, ecco il video.

Giornata infelice per il conducente di una Lamborghini Gallardo di colore verde, che si è schiantato contro un chiosco della polizia a Bengalore, in India. Il tizio, poco prima del crash, era fermo sulla linea di arresto di un incrocio insieme a due amici appassionati di supercar, che lo accompagnavano su un’altra Lamborghini Gallardo di colore bianco e su un’Audi R8 di colore nero.

Quando è scoccato il segnale del via, il driver più esuberante della compagnia ha dato fiato alle trombe, pigiando in modo deciso sul pedale del gas del suo potente “toro“. Purtroppo la foga è stata esagerata, conducendolo a perdere il controllo del mezzo. Così ha attraversato la carreggiata, finendo contro la postazione della polizia.

Per fortuna nessuno si è fatto male nell’urto, ma il proprietario della Lamborghini Gallardo verde ha dovuto fare i conti con la comprensibile rabbia delle forze dell’ordine che, a quanto pare, lo hanno tratto in arresto. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione e…non imitate la condotta di questo tizio, specie se avete la fortuna di possedere una supercar.

Fonte | La Sicilia

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →