Home Anticipazioni BMW i7: le foto spia

BMW i7: le foto spia

Nuove foto spia hanno immortalato sopra una bisarca quella che dovrebbe essere la nuova BMW i7, la grande ammiraglia bavarese in versione elettrica.

La guerra per realizzare vetture elettriche di alto rango, vede aggiungersi una nuova contendente BMW, che sta sviluppando la propria i7, la versione elettrica della sua grande ammiraglia Serie 7. Sono state rilasciate delle foto spia che riguardano questa nuova auto, sopra una bisarca in terra tedesca. Dalle immagini si può capire quella che è la linea della grande ammiraglia bavarese, che dovrà battagliare con la Mercedes-Benz EQS e l’Audi A8. Sappiamo che la Serie 7 terminerà la sua produzione nel giugno del 2020, quindi il tempo per lanciare una i7 sembra relativamente poco.

Nel dettaglio si nota che lo scarico angolare è ancora presente, ma non è collegato a niente. BMW però ha parzialmente mimetizzato i fari e le luci posteriori, forse l’azienda tedesca sta testando delle nuove tecnologie. All’interno sono presenti delle cinture di sicurezza gialle di quello che sembra essere un interno color crema, ma non sono particolarmente rilevanti. 

Ci dovrebbero essere due versioni differenti per l’ammiraglia bavarese, i7 e i7S. La i7 dovrebbe sviluppare una potenza di circa 550 CV e una batteria da 100 kWh leggermente più piccola della i7S, mentre quest’ultima dovrebbe avere una potenza di 670 cavalli e un pacco batteria più grande da 120 kWh, utili per percorre circa 580 chilometri. Entrambe dovrebbero avere la trazione integrale e un sistema di ricarica rapida.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →