Home Notizie Curiosità AMG Performance Center italiani: un emozionante open weekend

AMG Performance Center italiani: un emozionante open weekend

Il 16 e 17 novembre, nei 12 AMG Performance Center italiani, andrà in scena un fine settimana adrenalinico, nel segno della passione per le auto sportive della stella.

Si avvicina l’appuntamento con un “open weekend” ad alte prestazioni nei 12 AMG Performance Center italiani. Il rendez-vous è per il 16 e 17 novembre, quando andrà in scena un emozionante fine settimana dedicato agli appassionati del marchio ad alte prestazioni di Mercedes-Benz.

Nell’occasione si potranno conoscere da vicino le ultime novità di Mercedes-AMG: GLC 43 e 63, nella versione SUV e Coupé, insieme alla nuova A 45 S, capace di sprigionare ben 421 cavalli dal suo quattro cilindri turbo, che ne fa l’esemplare più potente mai prodotto in serie di questa specie motoristica.

Nell’open weekend, sarà possibile approfondire la conoscenza del marchio AMG ed affinare le tecniche di guida sportiva, col supporto degli istruttori dell’AMG Driving Academy Italia, coinvolti in interessanti sessioni teoriche ed emozionanti road tour sulle vetture del marchio.

La tela sarà improntata allo spirito dinamico e coinvolgente della casa di Affalterbach, i cui clienti avranno la possibilità, per l’occasione, di eseguire un rapido pit-stop per controllare lo stato della propria “stella” sportiva presso le officine degli AMG Performance Center.

Si tratta del primo open weekend dedicato alle auto “high performance” di Mercedes AMG, per vivere le emozioni di questo prestigioso marchio, cresciuto felicemente nel corso del tempo, fino a conquistare nel solo 2019 ben 118 mila clienti in tutto il mondo (oltre mille dei quali nel nostro paese).

Queste le parole di Mirco Scarchilli (Responsabile Marketing Comunication Experience Mercedes-Benz Italia): “Il principale motore della passione Mercedes-AMG sono le persone che lavorano ogni giorno per questo marchio e i nostri clienti, cui abbiamo voluto dedicare un fine settimana speciale, riunendo nei nostri Performance Center i suoi fan, una community che anno dopo anno diventa sempre più numerosa“.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →