Home Anticipazioni BMW Serie 4 Coupè: le foto spia

BMW Serie 4 Coupè: le foto spia

La BMW Serie 4 Coupè 2020 è stata intercettata durante una fase di sviluppo presso le strade pubbliche tedesche. Le foto spia mostrano l’esterno e l’abitacolo.

La BMW Serie 4 Coupè è stata immortalata in una serie di foto spia che la ritraggono con il corpo vettura ben mimetizzato sotto alle camuffature. La vettura bavarese è stata fotografata in una sessione di sviluppo presso le strade pubbliche tedesche, e abbiamo potuto notare alcune dettagli dell’esterno, ma anche dell’abitacolo. In primis, sembra proprio che la grande griglia a due reni dell’anteriore si ispiri a quella vista sul Concept 4, visto al Salone di Francoforte, mentre di profilo, il parabrezza fortemente inclinato e il tetto molto elegante creano una figura armonica. La parte posteriore ha una coppia di scarichi che sembrano leggermente troppo piccoli. 

In questo caso è stato possibile dare un’occhiata all’abitacolo, nel quale troviamo una forte vicinanza con quanto visto nella Serie 3 di ultimissima generazione. Abbiamo un volante a tre razze dietro al quale si staglia un quadro strumenti digitale, abbiamo un cruscotto che nella parte centrale presenta un ampio display per l’infotainment a forma di trapezio. Sotto di esso, ci sono una serie di interruttori e una coppia di bocchette dell’aria HVAC. Una grossa rotella sulla console permette di comandare il sistema di infotainment.

Sulla gamma più bassa sarà possibile avere un cambio manuale a sei rapporti, altrimenti l‘automatico sarà un’unità a otto velocità ZF. I clienti potranno scegliere tra layout di trazione posteriore e integrale. Eccezion fatta per la M4, il modello di punta sarà l’M440i xDrive con 382 cavalli e una coppia di 500 Nm. La BMW lancerà la Serie 4 Coupè a metà del 2020. 

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →