Home Crossover Volkswagen Caddy Maxi Life

Volkswagen Caddy Maxi Life

Al Salone di Francoforte Volkswagen gioca in casa e presenta in anteprima mondiale il nuovo Caddy Maxi Life, che come suggerisce il nome è “Maxi”, più lungo di 47 cm per la gioia dei 7 passeggeri e dei loro bagagli. Rispetto al già apprezzato Caddy Life, dal quale deriva, il Caddy Maxi Life è stato


Al Salone di Francoforte Volkswagen gioca in casa e presenta in anteprima mondiale il nuovo Caddy Maxi Life, che come suggerisce il nome è “Maxi”, più lungo di 47 cm per la gioia dei 7 passeggeri e dei loro bagagli.
Rispetto al già apprezzato Caddy Life, dal quale deriva, il Caddy Maxi Life è stato allungato da 4.405 a
4.875 mm, e offre una spaziosità e una versatilità di utilizzo che si pone fra il Caddy Life e il Multivan.
Con 800 kg di portata, 1.500 kg di peso rimorchiabile e una superficie di carico lunga fino a 2.250 mm il Maxi si pone ai vertici del segmento, quello dei mezzi da trasporto con la versatilità e le finiture di una vettura.

Il Caddy Maxi Life si caratterizza per uno sbalzo posteriore maggiorato di 151 mm e ben 319 mm in più fra le porte scorrevoli e l’asse posteriore, con il passo aumentato a 3.002 mm (dai 2.682 mm di partenza).

Volkswagen Caddy Maxi Life
Volkswagen Caddy Maxi Life
Volkswagen Caddy Maxi Life

Lo spazio interno aumenta di conseguenza, come risulta agevolato l’accesso all’abitacolo.
I 50 mm in più di spazio utile tra la seconda e la terza fila di sedili consentono di avere a disposizione un vano bagagli da 380 litri anche con 7 passeggeri a bordo e ben 1.350 litri rimuovendo la terza fila di sedili.
I motori sono un benzina da 102 CV e due turbodiesel: il primo è il noto 1.9 TDI 105 CV, abbinabile anche al cambio DSG, mentre nuovo per la gamma è il due 2.0 TDI 140 CV con 320 Nm di coppia.
Il Caddy Maxi Life sarà disponibile in Italia nei primi mesi del 2008.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →