Home Notizie Curiosità Il ruggito della Vauxhall VXR8 540 CV

Il ruggito della Vauxhall VXR8 540 CV

Abbiamo appena fatto in tempo a darvi notizia dell’uscita imminente di un kit da 540 CV per la Vauxhall VXR8 che già cominciano a circolare in rete altri succulenti dettagli della feroce berlina anglo-australiana. Una di queste ghiottonerie ci arriva da PistonHeads, dove hanno provveduto a mettere online due registrazioni audio del suono emesso dalla

Abbiamo appena fatto in tempo a darvi notizia dell’uscita imminente di un kit da 540 CV per la Vauxhall VXR8 che già cominciano a circolare in rete altri succulenti dettagli della feroce berlina anglo-australiana.
Una di queste ghiottonerie ci arriva da PistonHeads, dove hanno provveduto a mettere online due registrazioni audio del suono emesso dalla VRX8 così kittata.
Il ruggito che si può udire è decisamente interessante, sia a livello del vano motore sia con i microfoni piazzati dietro la VRX8 da 540 CV.
Un paio di queste accelerate ci bastano per intuire il potenziale di quella che sembra presentarsi come degna erede dell’apprezzata “vecchia” Monaro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →