Home Anticipazioni BMW X6: alla conquista delle 4×4

BMW X6: alla conquista delle 4×4

Non c’è dubbio sull’immagine muscolosa. Anche la sensazione che il segmento delle 4×4 sia si appresti a essere monopolizzato dal costruttore tedesco è piuttosto forte. Per il resto, possiamo solo fare ancora supposizioni sul design (ma la rivista CarMagazine, secondo noi, c’è andata molto vicino). Ma è indubbio che la BMW X6 rappresenterà stia per


Non c’è dubbio sull’immagine muscolosa. Anche la sensazione che il segmento delle 4×4 sia si appresti a essere monopolizzato dal costruttore tedesco è piuttosto forte. Per il resto, possiamo solo fare ancora supposizioni sul design (ma la rivista CarMagazine, secondo noi, c’è andata molto vicino). Ma è indubbio che la BMW X6 rappresenterà stia per inaugurare un nuovo caso di Marketing: dopo le berline-coupé, ecco i SUV coupé. E se ci aggiungiamo anche l’X1, ci manca solo la X7…

Sospensioni a doppi triangoli con ammortizzatori regolabili, baricentro basso, motori potenti. L’X6 (leggermente più costosa della X5; è il prezzo che si paga per una maggiore sportività) potrebbe rappresentare un nuovo modello di successo nell’ambito della corsa alle nicchie inesplorate.

Recentemente, un camuffatissimo prototipo è stato “consumato” dai fotografi nei deserti statunitensi (c’è anche un video), aprendo uno squarcio nel velo che ricopre le sue forme definitive. La linea, insomma, sarà molto slanciata e filante. Trattandosi di un Suv-coupé viene spontaneo chiedersi: vedremo una X-M6 (o MX6) con motore 10 cilindri da 507 cavalli?

BMW X6

BMW X6

Via | CarMagazine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →