Lanmodo: l'ombrello per auto e non solo [Video]

Un ombrello per proteggiere la vettura dai raggi solari e dalle intemperie: cos'è e come funziona Lanmodo

Un ombrello per riparare la propria auto. E’ l’idea lanciata sul mercato da Lanmodo pochi giorni fa, con consegne previste dal prossimo mese di luglio ed un prezzo a partire da 399 dollari (al cambio attuale 365 euro), anche se ora sono attivi degli sconti. Bastano pochi secondi per installarlo sulla propria vettura (come si nota dal video) ed è dotato di controllo remoto ed antifurto, per evitare i malintenzionati.

L’obiettivo primario di Lanmodo, compatibile con tutte le categorie di auto, è la protezione della propria vettura dai raggi solari, riparando l’abitacolo dalle alte temperature nel corso dei mesi estivi. Ma non c’è solo questo, visto che protegge anche dalla neve, dalla pioggia, dagli escrementi degli uccelli, ma anche da oggetti più pesanti e potenzialmente pericolosi per l’incolumità dell’auto.

La protezione della vettura non è l’unica funzione di Lanmodo, visto che può trasformarsi anche in un ombrellone da spiaggia (anche per la pesca notturna, grazie ai LED integrati) ed anche in una tenda da campeggio, che può ospitare fino a sette persone. Ed è dotato di una porta USB per ricaricare i dispositivi elettronici.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 78 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail