Home Concept car Dieci video (!) della BMW Concept CS

Dieci video (!) della BMW Concept CS

Come ormai ci ha abituati da tempo, BMW abbonda di materiale informativo sulle proprie novità, anche quando si tratta di concept cars, come la recente Concept CS, per le quali non è prevista un’immediata messa in produzione. Così, dopo le foto ed il completo comunicato ufficiale, ecco di seguito i dieci video presentati ufficialmente da

Come ormai ci ha abituati da tempo, BMW abbonda di materiale informativo sulle proprie novità, anche quando si tratta di concept cars, come la recente Concept CS, per le quali non è prevista un’immediata messa in produzione. Così, dopo le foto ed il completo comunicato ufficiale, ecco di seguito i dieci video presentati ufficialmente da BMW.

Per la verità, soltanto i primi quattro si riferiscono ad immagini della vettura, ripresa esternamente e nell’abitacolo; gli altri sei mostrano una breve intervista in lingua inglese al direttore del design di BMW cars, Adrian van Hooydonk, in merito a vari aspetti del progetto.










Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →