BMW i3 MR PORTER Limited Edition

La i3 si "veste" elegante per celebrare un compleanno...

BMW i3- Per celebrare il quinto anniversario di MR PORTER la Casa tedesca realizzerà una limited edition, che verrà commercializzata sul mercato inglese, basata sulla i3. Andando ad osservare le immagini rilasciate si può notare che, sostanzialmente, la vettura si caratterizza per l'impiego di un'apposita tonalità della carrozzeria. Nello specifico si tratta di un blue tuxedo, denominato così perché l'intento è proprio quello di ricordare uno dei capi maschili più eleganti di sempre: lo smoking.

Il look esterno è poi completato da una finitura artigianale, rappresentata da una linea bianca (colore utilizzato anche per la cornice della mascherina) che si estende lungo l'intera fiancata e culmina all'altezza del paraurti anteriore con la firma MR PORTER. A livello tecnico non è stata segnalata nessuna modifica, pertanto il “cuore” della compatta tedesca rimane un motore elettrico in grado di sviluppare una potenza pari a 170 cavalli e una coppia di 250 Nm. Ovviamente rimangono invariate anche le performance: la i3 effettua lo sprint da 0 a 60 chilometri in 3.7 secondi e raggiunge i 100 km/h, con partenza da ferma, in 7.2 secondi.

Gli acquirenti della BMW i3 MR PORTER Limited Edition riceveranno anche una dotazione MR PORTER composta da un borsone in pelle BMW, una versione speciale di una macchina fotografica Leica, occhiali da sole Cutler & Gross e un ombrello bicolore (bianco-nero) abbinato a una bombetta Lock & Co bowler.

bmw-i3-mr-porter-limited-edition_5.jpg


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO