Home Rolls-Royce Phantom: foto spia dell’ammiraglia

Rolls-Royce Phantom: foto spia dell’ammiraglia

Rolls-Royce Phantom – Un prototipo della futura ammiraglia inglese avvistato durante i collaudi sulla neve.

Rolls-Royce Phantom – Nel caso della nuova ammiraglia Rolls-Royce ha anticipato tutti mostrando le prime foto spia ufficiali della vettura già un mese fa. Le inquadrature fornite dai materiali ufficiali erano però limitate, così i fotografi specializzati in avvistamenti di prototipi hanno iniziato a cercare nel Nord della Svezia i muletti della nuova Rolls-Royce Phantom, trovandoli mentre erano impegnati nei collaudi sulla neve.

Come si può vedere dalle immagini il look della nuova Rolls-Royce Phantom non sarà rivoluzionato ma si evolverà diventando più moderno pur mantenendo il proprio aspetto “nobile”. Il frontale sarà simile all’attuale ma potrebbe rivelarsi più alto e squadrato, proponendo dei fanali a Led e la classica calandra Rolls-Royce. Il posteriore, così come le linee del tetto saranno leggermente diversi rispetto a quanto visto sull’attuale generazione della Rolls-Royce Phantom, accompagnando un possibile allungamento della vettura pensato per garantire ancor più comfort agli occupanti.

Gli interni si rinnoveranno interamente introducendo nuove tecnologie abbinate allo stile lussuoso e ricercato tipico del marchio di Goodwood. Tecnicamente la vettura si baserà su una nuova piattaforma space-frame in alluminio che permetterà una drastica riduzione del peso. Nonostante ciò Rolls-Royce non sembra intenzionata a mandare in pensione i classici motori a 12 cilindri che nel caso della nuova Rolls-Royce Phantom potrebbero essere abbinati a motori elettrici per una possibile motorizzazione ibrida.