Video: Lexus RC-F in pista con Alex Wurz

Lexus RC F - La sportiva giapponese in pista all'Ascari con Alexander Wurz.

Lexus RC F - Il due volte campione della 24 Ore di Le Mans Alexander Wurz è protagonista dell'ultimo video ufficiale di Lexus. L'ex pilota di Formula 1 entra all'Ascari Race Resort ed entra in pista a bordo della nuova Lexus RC F, variante sportiva della coupé lanciata negli scorsi mesi. Ovviamente, vista la potenza della vettura e la tortuosità del tracciato spagnolo il video mostra diversi traversi a ruote fumanti.

L'austriaco però sottolinea come non sia necessario un pilota di Formula 1 per portare al limite la Lexus RC F in quanto i tecnici Lexus l'hanno sviluppata per renderla precisa e facile da guidare. Certo non ci si potrà esibire nei perfetti traversi mostrati nel filmato, ma divertirsi a bordo della coupé non sarà difficile.

Questo anche per la presenza di un motore otto cilindri sotto al cofano anteriore. Il 5.0 litri aspirato dispone infatti di 471 cavalli e 530 Nm di coppia massima, tutti messi a terra dalle sole ruote posteriori tramte un cambio automatico ad otto rapporti Sport Direct Shift.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO