Home Anticipazioni VW Golf GTI 30: 230 cv per il trentennale

VW Golf GTI 30: 230 cv per il trentennale

Volkswagen propone una versione speciale per festeggiare i 30 anni della Golf GTI: La Golf GTI “Edition 30”. La Edition 30 è una proposta dall’atelier interno Volkswagen Individual, che ha fatto un sondaggio tra i proprietari di GTI per sapere cosa avrebbero voluto che fosse diverso sulle loro auto. Il risultato è una dotazione particolarmente



Volkswagen propone una versione speciale per festeggiare i 30 anni della Golf GTI:
La Golf GTI “Edition 30”.

La Edition 30 è una proposta dall’atelier interno Volkswagen Individual, che ha fatto un sondaggio tra i proprietari di GTI per sapere cosa avrebbero voluto che fosse diverso sulle loro auto. Il risultato è una dotazione particolarmente ricca, qualche modifica estetica (spoiler e minigonne in tinta e cresciuti di dimensioni, luci posteriori con vetri neri), cerchi neri (lucidi) da 18″ e una bella iniezione di potenza di 30 cavalli per il motore 2.0 Turbo-FSI, che raggiungerà così i 230 cavalli.

Certo, l’esterno è un po’ “tuning”, ma il 2.0 TFSI da 230 cavalli è molto interessante, e se ben interpreto quello che scrive Auto Motor und Sport, questo motore dovrebbe poi comparire entro l’anno su una versione di serie della Golf.

VW Golf GTI - Edition 30

VW Golf GTI - Edition 30

VW Golf GTI - Edition 30

VW Golf GTI - Edition 30

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →