Home Tuning AC Schnitzer Mini JCW Eagle

AC Schnitzer Mini JCW Eagle

Video record Hockenheim AC Schnitzer Mini Cooper S JCW Tuning

AC Schnitzer ha realizzato la Mini JCW Eagle, un esemplare unico elaborato che è stato messo alla prova sul circuito di Hockenheim. Dotata di roll bar, kit aerodinamico in fibra di carbonio e cerchi da 18″ con pneumatici 225/35, la Mini JCW Eagle monta anche un nuovo turbocompressore con intercooler maggiorato, frizione rinforzata, differenziale autobloccante, batteria alleggerita agli ioni di litio, centralina modificata, impianto di scarico in acciaio con catalizzatore sportivo, assetto regolabile e kit short shifter per accorciare il leveraggio del cambio. La JCW Eagle eroga 260 Cv e 340 Nm di coppia massima ed è capace di toccare i 250 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi.

Secondo la stima di AC Schnitzer, la Mini JCW Eagle potrebbe essere commercializzata ad un prezzo di circa 62.000 Euro, ma resterà comunque un esemplare unico dimostrativo. Nel frattempo, durante, i test, la vettura ha fatto segnare un tempo di 1:13.341, vicino a quello di vetture ben più performanti e costose.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →