Home Spider Mercedes SLK by Carlsson

Mercedes SLK by Carlsson

Iniezione di potenza e look più racing per la Mercedes SLK elaborata da Carlsson: la potenza dei motori a 4 cilindri sale fino a 240 CV!


Carlsson mette le mani sulla nuova Mercedes SLK: il tuner propone un interessante kit estetico che comprende un pompato fascione anteriore con spoiler, minigonne laterali, un nuovo estrattore posteriore ed una graziosa superficie aerodinamica applicata a livello del baule posteriore. Nuovi anche i cerchi in lega, disponibili nelle misure da 18 a 20” a partire da 1930 euro. Chi desidera un assetto più solido può invece optare per il kit di molle ribassate di 30mm (309 euro).

A richiesta si può intervenire anche sugli interni con sellerie e finiture in alcantara, nappa, alluminio, CFRP o radica; il tutto a partire da 3900 Euro. Per i più smanettoni il preparatore offre modifiche ECU dedicate ai propulsori 4 cilindri dei modelli 200 CGI e 250 CGI. Gli incrementi sono offerti in due step di potenza per la prima, 211 o 224 CV dai 184 di serie, e 231 o 239 per la 250 CGI che di fabbrica arriva a 204: i prezzi per questi interventi al motore vanno dai 1200 ai 1700 euro.

Mercedes SLK by Carlsson
Mercedes SLK by Carlsson

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →