Lancia Ypsilon Elefantino: Metano, GPL, prezzi e foto

Lancia presenta la nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014: prezzi di lanciao a partire da 10.450 euro e motori benzina, diesel, Metano e GPL.

Lancia ha presentato a Milano la nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014, la nuova versione della seconda vettura più venduta d'Italia. Una citycar compatta ma spaziosa, giovane e personalizzabile, con bassi costi di gestione garantiti dalle varie alimentazioni disponibili a listino e dei prezzi d'acquisto interessanti che, come offerta lancio, partiranno da 10.450 euro. La Lancia Ypsilon 2014 è disponibile in quattro diverse versioni, la Elefantino '14, la MomoDesign, la Gold e la Platinum, tutte caratterizzate da diversi livelli di allestimento, con diversi optional e personalizzazioni possibili per ogni esemplare.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA LANCIA YPSILON ELEFANTINO 2014

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014 introduce tra l'altro tre differenti linee colore, la Lime, la Watermelon e la Coconut che permettono di personalizzare ancor di più la propria Lancia Ypsilon. Proprio come accade nella moda, la nuova Lancia Ypsilon presenta nuovi colori dedicati al nuovo anno: arrivano quindi il Grigio Khaki, il Blu Zaffiro ed il Grigio Carrara, che si vanno ad aggiungere alla tavolozza colori già esistente e composta da Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Turchese, Grigio Pietra, Grigio Argento e Purple Aurora.

La Lancia Ypsilon Elefantino '14 propone inoltre degli interni con sedili specifici creati con un abbinamento dei colori bianco, nero e grigio, con accenti colorati sul logo Ypsiolon a seconda dell'abbinamento cromatico scelto dall'acquirente. Le intarsiature del cruscotto possono essere in grigio opaco oppure in nero lucido, così da seguire i gusti del proprietario e garantire grandi doti di personalizzazione. Dal prossimo mese di giugno saranno poi disponibili nove nuovi pacchetti di personalizzazione, con particolari Animalier per la Watermelon, a Pois per la Coconut e Camouflage per la Lime.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA LANCIA YPSILON

Le combinazioni di colori e dettagli sono quindi più di 150, con la Lancia Ypsilon che può essere scelta con diverse motorizzazioni in abbinata a cambi automatici robotizzati oppure manuali. La gamma della nuova Lancia Ypsilon comprende infatti il quattro cilindri 1.2 benzina da 69 cavalli, disponible anche in variante bifuel GPL, ed il bicilindrico TwinAir Turbo da 85 cavalli che può essere scelto con cambio manuale o robotizzato. Proprio il TwinAir è disponibile anche con alimentazione a metano nella versione da 80 cavalli, mentre per chi cerca potenze più elevate è disponibile il 1.3 Multijet da 95 cavalli

  • shares
  • +1
  • Mail