Home Anticipazioni Mercedes ML 2015: foto spia del Facelift

Mercedes ML 2015: foto spia del Facelift

La Mercedes ML 2015 catturate in nuove foto spia: ecco tutte le immagini e le informazioni del facelift del Suv tedesco.


Queste immagini mostrano un prototipo della Mercedes ML 2015, la variante facelift dello Sport Activity Vehicle della Stella. La nuova Mercedes ML Facelift risulta ancora totalmente camuffata, ma ciò non ci impedisce di intravedere alcune linee che la caratterizzeranno. Il frontale subirà pesanti modifiche, con l’arrivo di un paraurti totalmente nuovo e di una calandra aggiornata. Insieme a queste componenti debutteranno anche dei nuovi gruppi ottici dal design aggiornato, con Mercedes che cambierà anche il cofano della Mercedes ML Facelift per accogliere tutte le novità estetiche. Sulle fiancate non si notano modifiche, fatta eccezione per un probabile aggiornamento dei passaruota anteriori per il raccordo con i fanali dal nuovo design.


CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLA MERCEDES ML FACELIFT

Il postriore della Mercedes ML 2015 non mostra cambiamenti evidenti, anche se molto probabilmente il paraurti subirà qualche lieve modifica, con possibili variazioni anche a livello dei terminali di scarico, mentre con massima probabilità debutteranno dei nuovi gruppi ottici posteriori a Led. Così come all’esterno, anche l’interno dell’abitacolo subirà alcune modifiche sostanziali. Come si può vedere dalle immagini l’impostazione della plancia cambierà notevolmente, con l’arrivo di un nuovo, grande, schermo LCD per il Comand Online, con il look tablet al quale Mercedes ci ha ormai abituato. Nuova anche la consolle centrale con particolari aggiornati, così come il controller dell’impianto di infotainment che dovrebbe derivare da quello tattile della Mercedes Classe C.

A livello tecnico ci si aspettano aggiornamenti delle motorizzazioni attualmente in gamma, con il possibile arrivo di una variante ibrida, probabilmente Plug-in, e di qualche novità nell’ambito dei motori a quattro cilindri della Mercedes ML.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →