Lista dei 5 film in cui sono andate distrutte più automobili

Fra gli ingredienti che attribuiscono maggior sapore a Need for Speed c'è anche il sacrificio di numerose automobili. Non è comunque l'unica pellicola nella quale sono andate distrutte decine e decine di vetture...


Gli appassionati di quattro ruote avranno certamente considerato Need for Speed quale una fra le novità cinematografiche di maggior interesse. Protagonista del film è Tobey Marshall (interpretato da Aaron Paul), meccanico e pilota in corse clandestine, il quale sconta la pena detentiva per un crimine che in realtà non ha commesso e torna nei vecchi ambienti per consumare la propria vendetta.

Gli ingredienti sono di immediata comprensione: automobili sportive, velocità, adrenalina e tanti incidenti. Questa variabile ha consigliato ai produttori di non esagerare con la grandeur: la maggior parte delle automobili presenti sul set non sono infatti reali, ma controfigure realizzate ad hoc. Non tutti i registi hanno avallato tale soluzione. Gli amici di cineblog sono giunti in nostro aiuto per redigere una lista dei cinque film nei quali si è registrato il maggior ‘spreco’ di automobili.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 69 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO