Home Anticipazioni Bmw X1 M: allo studio la versione da 320 Cv

Bmw X1 M: allo studio la versione da 320 Cv

Bmw sta valutando la possibilità di proporre la X1 M come variante più sportiva della piccola crossover. Dopo la presentazione dell’allestimento M Sport abbinato ai propulsori di serie, tra cui il recentissimo 2 litri turbo 4 cilindri da 245 Cv della nuova X1 XDrive 28i, è infatti allo studio l’utilizzo del 6 cilindri biturbo 3


Bmw sta valutando la possibilità di proporre la X1 M come variante più sportiva della piccola crossover. Dopo la presentazione dell’allestimento M Sport abbinato ai propulsori di serie, tra cui il recentissimo 2 litri turbo 4 cilindri da 245 Cv della nuova X1 XDrive 28i, è infatti allo studio l’utilizzo del 6 cilindri biturbo 3 litri nel powerstep da 320 Cv presentato sulla Bmw 640i, secondo le informazioni riportate da Autointernationaal.nl.

Questo consentirebbe di toccare i 100 km/h da fermo in circa 5 secondi, ma allo stesso tempo non ruberebbe la “scena” alla probabile sorella maggiore X3 M, dotata dello stesso propulsore in versione da 340 Cv, già visto sulla recente Serie 1 M. Per quanto lontani dallo spirito originale del settore Motorsport, i SUV X1 M ed X3 M si posizionerebbero al di sotto dei già noti X5 M ed X6 M, allargando considerevolmente la gamma di modelli sportivi della casa tedesca.

BMW X1 M Sport Package
BMW X1 M Sport Package
BMW X1 M Sport Package
BMW X1 M Sport Package

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →