Home Crossover Fiat Freemont: prime immagini di abitacolo e plancia

Fiat Freemont: prime immagini di abitacolo e plancia

In attesa della presentazione ufficiale già programmata durante il salone di Ginevra (3-13 marzo) Fiat ha diffuso nuovi scatti della Freemont, imponente SUV/crossover realizzato su base Dodge Journey. Queste immagini mostrano la plancia ed alcuni scorci dell’abitacolo – compreso l’ampio bagagliaio da 1.461 litri -, e sottolineano una volta più la totale conformità fra le


In attesa della presentazione ufficiale già programmata durante il salone di Ginevra (3-13 marzo) Fiat ha diffuso nuovi scatti della Freemont, imponente SUV/crossover realizzato su base Dodge Journey. Queste immagini mostrano la plancia ed alcuni scorci dell’abitacolo – compreso l’ampio bagagliaio da 1.461 litri -, e sottolineano una volta più la totale conformità fra le due vetture. L’abitacolo infatti differisce solo per alcuni dettagli di finitura e per l’utilizzo di materiali più ricercati, fra cui il listello cromato trasversale che si esaurisce nelle due bocchette laterali. La versione “europea” si differenzia inoltre per le differenti tarature di sterzo e assetto.

Lunga 4.89 metri, larga 1.88 ed alta 1.72, con un passo di 2.89 metri, la Fremont ha un abitacolo configurato per ospitare sette passeggeri su tre file di sedili, ripiegabili fino a creare un vano di carico piatto e privo di scalini. Al momento del lancio saranno disponibili le sole versioni con trazione anteriore e motori diesel 2.0 Multijet da 140 e 170 CV con cambio manuale. In seguito verranno introdotte la trazione integrale, i cambi automatici ed il motore benzina Pentastar V6 3.6 da 276 CV. Il debutto sul mercato italiano ed europeo è atteso per l’estate.

Fiat Freemont
Fiat Freemont
Fiat Freemont
Fiat Freemont

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →