Home Coupè Ferrari 599 GTO: consegnato l’unico esemplare rosso opaco

Ferrari 599 GTO: consegnato l’unico esemplare rosso opaco

Ferrari ha consegnato una 599 GTO rossa opaca, un ordine che a quanto pare farà di questa vettura un esemplare unico nella già ristretta serie della incredibile V12 da 670 Cv (su 1495 kg) prodotta dalla casa di Maranello. La GTO in questione è stata acquistata da un collezionista che ha già nel suo garage


Ferrari ha consegnato una 599 GTO rossa opaca, un ordine che a quanto pare farà di questa vettura un esemplare unico nella già ristretta serie della incredibile V12 da 670 Cv (su 1495 kg) prodotta dalla casa di Maranello. La GTO in questione è stata acquistata da un collezionista che ha già nel suo garage la Gemballa MIG-U1, un esemplare unico di elaborazione su base Ferrari Enzo ed altre supercar. La notizia e le foto sono state inviate dallo stesso proprietario al forum TeamSpeed e rilanciata da Worldcarfans.

La 599 GTO, lo ricordiamo, sarà prodotta in 599 esemplari, tutti personalizzati secondo i desideri dei clienti, che hanno sborsato cifre superiori ai 300.000 Euro. Nel pur ampio configuratore online disponibile sul sito Ferrari l’opzione del rosso opaco non è presente, ma come al solito i collezionisti cercano un ulteriore modo di rendere unica la propria supercar. A questo punto speriamo, almeno, che la GTO resti “originale”.

Ferrari 599 GTO rosso opaco
Ferrari 599 GTO rosso opaco
Ferrari 599 GTO rosso opaco
Ferrari 599 GTO rosso opaco

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →