Home Notizie SimbolDesign GTX-R

SimbolDesign GTX-R

Il costruttore piemontese SimbolDesign ha realizzato i primi esemplari della GTX-R, sportiva con telaio tubolare e carrozzeria in fibra di carbonio pesante appena 1.080 chili. Il progettista Enrico Lavazza ha scelto di utilizzare un V12 5.4 (500 CV) di provenienza BMW, che permette alla GTX-R di coprire lo spunto 0-100 km/h in 4.3 secondi. Proposta


Il costruttore piemontese SimbolDesign ha realizzato i primi esemplari della GTX-R, sportiva con telaio tubolare e carrozzeria in fibra di carbonio pesante appena 1.080 chili. Il progettista Enrico Lavazza ha scelto di utilizzare un V12 5.4 (500 CV) di provenienza BMW, che permette alla GTX-R di coprire lo spunto 0-100 km/h in 4.3 secondi. Proposta anche nella meno esasperata versione GTX, la supercar di Verbania è lunga 4.19 metri, larga 1.90 metri all’anteriore ed 1.98 al posteriore ed alta 0.98 o 1.04 metri nel caso sia posizionato o meno il tettuccio amovibile. Il cX è pari ad appena 0.19.

SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R

SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R
SimbolDesign GTX-R

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →