Home Anticipazioni Lancia: la nuova media si chiamerà Flavia?

Lancia: la nuova media si chiamerà Flavia?

La nuova vettura di Lancia che segnerà il ritorno nel segmento D si chiamerà Flavia. Si tratterà delle gemella europea della nuova Chrysler Sebring, di cui vi mostriamo una nuova foto spia. L’auto dovrebbe rappresentare la versione di serie della concept 200C, caratterizzata dai fari a LED anteriori e posteriori. La nuova Chrysler Sebring è


La nuova vettura di Lancia che segnerà il ritorno nel segmento D si chiamerà Flavia. Si tratterà delle gemella europea della nuova Chrysler Sebring, di cui vi mostriamo una nuova foto spia. L’auto dovrebbe rappresentare la versione di serie della concept 200C, caratterizzata dai fari a LED anteriori e posteriori. La nuova Chrysler Sebring è attesa al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a novembre.

La Lancia Flavia, invece, dovrebbe debuttare ufficialmente al Salone di Francoforte che si terrà a settembre 2011. L’arco di tempo tra la presentazione della Sebring e quella della Flavia servirà a Fiat per decidere se produrre la nuova berlina negli USA o in Italia a Mirafiori. La Lancia Flavia sarà l’erede delle berline Prisma, Dedra e Lybra, avrà la trazione anteriore e potrà contare su una gamma composta dalle motorizzazioni 2.0 MultiJet da 170 CV, più i benzina 3.6 V6 Pentastar e le unità 2.0 e 2.4 a quattro cilindri con tecnologia MultiAir.

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →