Home Notizie BMW: novità nei listini di molti modelli

BMW: novità nei listini di molti modelli

BMW ha comunicato di aver apportato numerose modifiche ai listini di molti modelli della gamma. Le novità riguardano i modelli Serie 3 Touring e Coupé, Serie 5 Touring e GT, Serie 7 e X1. La BMW Serie 3 Touring è ora disponibile con una nuova interfaccia Bluetooth e la nuova funzione ComBox, mentre il Comfort


BMW ha comunicato di aver apportato numerose modifiche ai listini di molti modelli della gamma. Le novità riguardano i modelli Serie 3 Touring e Coupé, Serie 5 Touring e GT, Serie 7 e X1. La BMW Serie 3 Touring è ora disponibile con una nuova interfaccia Bluetooth e la nuova funzione ComBox, mentre il Comfort Access ora include l’illuminazione per la zona circostante le maniglie delle porte anteriori e posteriori e la radio DAB è dotata del sistema DAB+/DMB. Le modifiche per la station wagon riguardano anche gli allestimenti: infatti, le versioni Eletta includono ora l’Edition Lifestyle, le versioni Attiva prevedono adesso la pelle Dakota, i cerchi da 17 pollici e le modanature interne Schwarz lucido. Invece, l’allestimento Futura è stato arricchito con cerchi da 18 pollici, padiglione antracite e sedili in stoffa/pelle.

Anche la BMW Serie 3 Coupé ora è disponibile con la nuova interfaccia Bluetooth, la radio DAB con sistema DAB+/DMB e il Comfort Access che ora include l’illuminazione per la zona circostante le maniglie delle porte anteriori e posteriori. Inoltre, la Casa bavarese ha aumentato anche il prezzo delle versioni 320d, 320d xDrive e M3 che costano rispettivamente 38.950 euro, 42.550 euro e 70.750 euro. Tra l’altro, la BMW M3 è disponibile anche in Italia nella nuova vernice opaca Frozen Grey appartenente alla gamma di optional Individual. Tuttavia, le maggiori novità del listino riguardano i modelli Serie 5 Touring e Gran Turismo.

La variante station wagon della BMW Serie 5 è ora disponibile nell’allestimento Msport previsto per tutte le motorizzazioni, mentre la gamma è stata ampliata alle nuove versioni 528i con il 3.0i da 258 CV in vendita a partire da 50.190 euro, 525d con il 3.0d da 204 CV che costa 50.440 euro e 535d con il 3.0d TwinPower Turbo da 300 CV che parte dal prezzo di 60.590 euro. Inoltre, sono previsti nuovi optional per la Serie 5 Touring, come il sensore pressione pneumatici, il pacchetto sportivo M, le prese di corrente addizionali, il BMW Tracking, la funzione ComBox e il volante sportivo M. Debuttano anche nuove vernici come le colorazioni Havanna, Deep Sea Blue, Tasman, Milano Beige, Carbon Schwarz e Schwarz, nonché nuovi rivestimenti interni quali Stoffa Diagonal Veneto Beige, Stoffa/Pelle Tudor e Sensatec.

BMW Serie 3 E90 Facelift
BMW Serie 3 E90 Facelift
Bmw Serie 3 Coupé e Cabriolet Model Year 2010 - tutte le immagini ufficiali
Bmw Serie 3 Coupé e Cabriolet Model Year 2010 - tutte le immagini ufficiali

BMW Serie 5 GT - Gallery Ufficiale
BMW Serie 5 GT - Gallery Ufficiale
Bmw Serie 7 Model Year 2010
Bmw Serie 7 Model Year 2010

Per quanto riguarda la BMW Serie 5 GT, debuttano le versioni 535i e 535d con la trazione integrale xDrive. Entrambe le nuove versioni a quattro ruote motrici sono disponibili negli allestimenti Eletta e Futura, con prezzi che partono da 61.600 per la 535i GT xDrive e da 66.350 euro per la 535d GT xDrive. Inoltre, è stata ampliata la lista degli optional con i nuovi accessori BMW Tracking, funzione ComBox e sensore pressione pneumatici. Invece, la BMW Serie 7 è ora disponibile in versione 740d con trazione integrale xDrive, abbinata agli allestimenti Eletta ed Eccelsa e in vendita a partire da 88.700 euro, mentre la lista degli optional prevede ora il BMW Tracking e il sensore pressione pneumatici.

Infine, le novità maggiori hanno riguardato anche la gamma della BMW X1. Il listino prezzi della SAV compatta è stato aggiornato per le motorizzazioni con trazione integrale xDrive e per le versioni negli allestimenti Eletta e Attiva che ora prevedono di serie il bracciolo anteriore. Anche la lista degli optional della X1 è stata ampliata con alcune novità, quali il colore Mineral White metallizzato, il nuovo volante con corona riscaldabile, la nuova interfaccia Bluetooth, la nuova funzione ComBox e il volante sportivo con paddles ora disponibile anche per le versioni xDrive20d e sDrive20d. Inoltre, è stato aggiornato anche il prezzo della vernice metallizzata che ora costa 850 euro.

Bmw X1 sDrive18i e Bmw X1 xDrive25i
Bmw X1 sDrive18i e Bmw X1 xDrive25i
Bmw X1 sDrive18i e Bmw X1 xDrive25i
Bmw X1 sDrive18i e Bmw X1 xDrive25i

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →