Home Notizie Curiosità Svizzera: multa da 1 milione di Euro per una Mercedes SLS AMG

Svizzera: multa da 1 milione di Euro per una Mercedes SLS AMG

Il proprietario di una Mercedes SLS AMG ha ricevuto una multa record in Svizzera. Su un tratto con limite di 120 km/h, la vettura stava sfruttando tutti i 571 Cv del suo V8 toccando i 290 km/h (!) e la polizia locale è subito intervenuta: scattato subito il sequestro della sportiva, il proprietario si è


Il proprietario di una Mercedes SLS AMG ha ricevuto una multa record in Svizzera. Su un tratto con limite di 120 km/h, la vettura stava sfruttando tutti i 571 Cv del suo V8 toccando i 290 km/h (!) e la polizia locale è subito intervenuta: scattato subito il sequestro della sportiva, il proprietario si è visto recapitare la multa record da 1 milione di Euro.

La legge Svizzera, infatti, prevede il calcolo in base al reddito del proprietario, in questo caso decisamente ricco vista la somma. Battuto quindi, il record dei 200.000 Euro sborsati dal proprietario di una Ferrari Testarossa qualche mese fa per lo stesso motivo e per una infrazione di “soli” 37 km/h sopra al limite.

Via | Autoevolution

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →