Home Notizie Curiosità Victoria Beckham nuova designer Range Rover

Victoria Beckham nuova designer Range Rover

Victoria Beckham lavorerà come designer per Range Rover. La notizia, piuttosto inattesa, è giunta in occasione della presentazione della nuova Evoque, durante i festaggiamenti per i 40 anni della Range. A quanto pare l’ex Spice Girl, già designer di abbigliamento, si occuperà di serie speciali, con una “preziosa” consulenza sui trend attuali. Ma c’era veramente


Victoria Beckham lavorerà come designer per Range Rover. La notizia, piuttosto inattesa, è giunta in occasione della presentazione della nuova Evoque, durante i festaggiamenti per i 40 anni della Range. A quanto pare l’ex Spice Girl, già designer di abbigliamento, si occuperà di serie speciali, con una “preziosa” consulenza sui trend attuali.

Ma c’era veramente bisogno di questa mossa ? Per gran parte del mondo il marchio Range Rover è da sempre sinonimo di robustezza, affidabilità ed un pizzico di classe, rimanendo però molto fedele al proprio stile. E’ probabile che il lancio della Evoque, crossover giovane e decisamente lontano dai canoni attuali, sia un punto di svolta anche nell’immagine del marchio, puntando alla ricerca di clienti inediti, magari attratti da un personaggio come Victoria che si lega decisamente poco con il mondo dell’auto.

Escludendo le solite dichiarazioni precotte delle due parti, che sperano in futuro radioso, ci auguriamo che la Evoque sia ricordata per la linea da concept car, per le versioni ibride e per le sue qualità stradali, piuttosto che per qualche glitter sparso per l’abitacolo o per l’ennesima versione a tiratura limitata con interni leopardati e qualche chicca buona solo per l’aperitivo.

Range Rover Evoque

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →