Citroën DS3: nuove opzioni di personalizzazione

Citroen DS3 Esprit Estate 2010

Citroën ha ampliato la gamma di personalizzazioni per la DS3 con 3 nuovi stickers per il tetto - Co-design, Map e Plane - appartenenti alla collezione "Esprit Estate 2010". Ora le opzioni disponibili per il tetto della Citroën DS3 sono sette. Lo sticker "Co-design" è un Artwork contemporaneo che rimanda alla cultura newyorkese di Keith Haring, mentre "Map" e "Plane" sono rispettivamente ispirati alla "French Touch" e all'universo dei videogames.

Inoltre, sulla DS3 debutta la nuova gamma di servizi "Citroën eTouch". Al momento sono disponibili i servizi "Citroën Chiamata d’Emergenza" e "Citroën Chiamata Assistenza Localizzata", attivi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: il primo è inserito tra le opzioni del navigatore satellitare ed è attivabile attraverso il tasto "SOS", mentre il secondo è incluso nella carta SIM integrata ed è opzionabile con il tasto "Double Chevrons".

Entro fine anno, "Citroën eTouch" comprenderà anche i servizi "Citroën Libretto Manutenzione Virtuale" per la verifica dei controlli tecnici e della manutenzione del veicolo, più il "Citroën Eco Driving" per il controllo delle emissioni di CO2 che sarà disponibile in rete sull’area personale "MyCitroën".

Citroen DS3 Esprit Estate 2010

Citroen DS3 Esprit Estate 2010
Citroen DS3 Esprit Estate 2010
Citroen DS3 Esprit Estate 2010

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: